PROVA
CELLULAR LINE - Ghost Presenter
1157
single,single-portfolio_page,postid-1157,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
cellular-line

CATEGORY: internal presentation
TAGS: results, convention, meeting

Una presentazione ponte fra passato e futuro.

La convention di fine anno è un momento cruciale nella vita di un’azienda perché è il ponte fra passato e futuro. Il momento in cui si fanno i bilanci e allo stesso tempo si lanciano le sfide e i progetti del nuovo anno. Ma è anche un momento dove è alto il rischio di “stendere” il pubblico che deve assistere a molte presentazioni. Per il team di marketing di Cellular Line abbiamo lavorato a 10 mani per creare una narrazione coinvolgente che unisse i risultati conseguiti nel 2016 alle nuove sfide del 2017.

“Abbiamo collaborato con l’obiettivo di finalizzare il mio speech ed intervento, Consumer Marketing, al meeting aziendale 2017. Partendo da un brief / obiettivi condivisi, il supporto avuto da GP nello sviluppo dei contenuti dello speech e dei visual frame della presentazione può essere definito molto più che soddisfacente. In particolare ho trovato davvero efficace il loro lavoro d’identificazione di:

–        spunti concreti ed efficaci per la costruzione / il miglioramento dello speech;

–        filoni tematici attuali e interessanti a supporto dell’argomentazione dei contenuti della presentazione;

–        immagini e filmati di grande impatto per sostenere l’emozionalità dell’intervento.

Il tutto, all’interno degli economics e delle tempistiche concordate.

Raccomando decisamente GP come partner strategico ed operativo per lo sviluppo di speech e presentazioni.”

 

Alessio Lasagni, Head of Marketing & Communication Cellularline